Rivisondoli International Summer Camp

 

Rivisondoli, 24 giugno – 14 luglio 2018

 

 

Il Progetto RIVISONDOLI INTERNATIONAL SUMMER CAMP si propone di unire importanti valori di qualità sportiva e di aggregazione fra giovani con le straordinarie caratteristiche ambientali che caratterizzano il territorio dell’Altopiano delle Cinque Miglia.

Grazie al patrocinio del Comune di RIVISONDOLI, alla collaborazione con Legea e le l’organizzazione di MAKERS GROUP, il RIVISONDOLI INTERNATIONAL SUMMER CAMP verrà realizzato nel Villaggio dello Sport del noto centro turistico abruzzese attrezzato con due campi da calcio regolamentari e numerose strutture complementari per garantire un programma sportivo e didattico di alto livello.

Il CAMP sarà condotto da personale qualificato e assicurerà ai giovani partecipanti un elevato standard dei servizi sportivi, insieme a interessanti attività didattiche e ricreative che andranno a completare il programma.

 

DISIPLINE SPORTIVE PREVISTE:

CALCIO, nuoto, tennis, mountain bike.

Completano le strutture a disposizione del CAMP, campi di basket e volley.

ATTIVITA’ DIDATTICHE:

INGLESE, incontri su ambiente e natura, incontri su corretta nutrizione.

ATTIVITA’ RICREATIVE:

ANIMAZIONE, sala filmati e tv, escursioni.

Il RIVISONDOLI INTERNATIONAL SUMMER CAMP si inserisce nel più vasto progetto RIVISONDOLI, Sport e Turismo in Abruzzo, attivato dall’estate 2017 e voluto dal Comune di Rivisondoli per garantire al proprio territorio una maggiore qualità dei servizi e una più moderna e confortevole accoglienza per i turisti e i visitatori.

Lo sport costituisce l’asset principale del progetto e candida la Città di Rivisondoli come polo sportivo a livello nazionale, sia per gli sport invernali che per le attività outdoor e estive.

info e prenotazioni
info@rivisondolisummercamp.it – infoline: +39 081 19809700 – +39 320 740 9356  –  www.rivisondoli.abruzzo.it

SCARICA IL PDF CON TUTTI I DETTAGLI